Il 1° network di artigiani e professionisti

EmergenzaGuasti.it è il primo network in Italia creato da artigiani per gli artigiani.
Il nostro concetto di Pronto Intervento e di lavoro è probabilmente diverso da quello che finora hai forse avuto modo di conoscere.

Per noi il cliente è al 1° posto in assoluto e lo dimostriamo non richiedendoti alcuna percentuale sui lavori o chiedendoti di cambiare proprio nulla di come finora sei stato abituato a fare.
Cosa significa? Che lavorerai come hai sempre fatto e avrai solo l’opportunità di aumentare il tuo fatturato grazie ai clienti che ti segnaleremo.

Se risiedi in LOMBARDIA, VENETO, EMILIA ROMAGNA, LIGURIA e FRIULI VENEZIA GIULIA, se sei abilitato a norma di legge, possiedi Partita IVA e sei autonomo, contattaci.
Ti spiegheremo il nostro concetto di lavoro.

Scrivici via mail a: staff@emergenzaguasti.it o compila il modulo sottostante.
Ricorda di inviarci una mail e un telefono dove contattarti, la tua area di copertura (KM dalla tua sede di lavoro), le tue esperienze e capacità.
Ricordati che accettiamo unicamente operatori con tutti i requisiti di legge e in possesso di regolare Partita Iva.

Come lavoriamo

  • FACILE: Avrai sempre un contatto telefonico di un referente per risolvere qualsiasi eventuale dubbio
  • SEMPLICE: Non dovrai cambiare proprio nulla nella tua normale giornata lavorativa. Avrai solo la possibilità di avere nuovi contatti di clienti che hanno necessità di avere un Pronto Intervento.
  • INNOVATIVA: Siamo esattamente come te Artigiani. Sappiamo come lavori, le tue difficoltà, i tuoi costi e i tuoi problemi. Ecco perchè abbiamo realizzato un modello di lavoro innovativo, semplice e trasparente.
  • SENZA IMPEGNI: Sarai tu a decidere quando dare la tua disponibilità a EmergenzaGuasti.it
  • SENZA VINCOLI: Non ti imponiamo nessuna divisa, nessun pagamento con metodi diversi da quelli a cui sei abituato. Niente di niente.
  • FIDUCIA: Riteniamo che al primo posto ci sia la fiducia. Contattaci e comprenderai perchè provare non ti costa assolutamente nulla.
  • COSA RICHIEDIAMO: Al primo posto serietà e competenza. Per questo verifichiamo prima le tue abilitazioni professionali e tecniche. Altrettanto saremo sempre trasparenti con te e con i nostri clienti

 

Invia il messaggio

Vuoi realizzare un progetto con noi?

EmergenzaGuasti.it è una piattaforma disponibile ad eventuali collaborazioni, contattaci per proporre la tua.