Ristrutturazione bagno a Verona

Ristrutturazione bagno a Verona

Stai pensando di ristrutturare il tuo bagno?

Il bagno è probabilmente l’ambiente della propria abitazione che più di ogni altro preoccupa ogni proprietario. È la stanza che più di tutte è indispensabile per poter vivere all’interno di una abitazione. Ovviamente poi, oltre alla preoccupazione di come poter affrontare le giornate durante le lavorazioni, starai sicuramente pensando ai vari problemi che potrebbero capitare. Per questo è indispensabile rivolgerti a personale esperto che potrà assisterti durante ogni fase, dalla scelta iniziale del materiale alla conclusione e consegna del lavoro. I nostri artigiani affrontano ogni giorno un bagno da ristrutturare e l’esperienza acquisita negli anni potrà permetterti di realizzare un lavoro perfetto e senza imprevisti. Dopo il primo contatto, ricorda che prima di procedere all’inizio dei lavori, devi avvisare il condominio in cui abiti dei lavori (meglio con un discreto anticipo) in modo da avvisare dei possibili disagi. Oltre a questo, il nostro team ti assisterà in ogni passaggio, in modo da vivere con serenità ogni momento del rifacimento del tuo bagno, dalla demolizione iniziale alla posa finale.

Rinnovare completamente o Cambiare solo qualcosa?

Rinnovare il bagno non sempre significa rifarlo completamente. Per questo gli artigiani di EmergenzaIdraulico sapranno consigliarti anche se intendi solamente cambiare i sanitari oppure rimuovere delle vecchie piastrelle che oramai sono decisamente troppo ’superate’.

A volte, infatti, basta cambiare il colore delle piastrelle per ritrovarsi in un ambiente del tutto nuovo. Se il tuo bagno è piccolo meglio scegliere il bianco, o un colore molto chiaro, per rendere più spazioso l’intero spazio. Ne guadagnerai anche in luminosità. Se poi vuoi giocare con un contrasto di colori, scegli di abbinare qualche piastrella scura, blu o nera, per ottenere un piacevole e moderno stile.

Preferisci cambiare solo la pavimentazione? Vuoi rimuovere le vecchie mattonelle ed entrare in un ambiente moderno e più funzionale? Potresti, ad esempio, valutare l’idea del parquet. Oggi i nuovi materiali sono resistenti sia all’acqua che all’umidità ed offrono una resa acustica e visiva davvero innovativa. Se invece vuoi qualcosa di più semplice a livello di manutenzione, potresti valutare il microcemento, soluzione che risulta anche economica visto che potrà essere anche applicato sopra il pavimento esistente. Ottima idea per risparmiare e per velocizzare il lavoro.

Sanitari ed Accessori

Idraulico riparazione wc Se vuoi cambiare solo i sanitari, valuta prima di tutto se li vuoi sospesi o a terra. Non è unicamente una scelta di carattere estetico, cambia la collocazione delle tubature e quindi non è una operazione banale. Se vuoi ristrutturare tutto il locale bagno, non ci saranno problemi. Ma se, invece, vuoi solo cambiare i sanitari considera che se vuoi passare a quelli sospesi saranno necessarie importanti modifiche all’impianto idraulico. Scegliere sanitari nuovi ma seguendo la tipologia di quelli già presenti significa risparmiare tempo e denaro. Se vuoi un bagno moderno e funzionale, i sanitari sospesi sono perfetti. Garantiscono una pulizia ottimale di tutta la pavimentazione e rende l’ambiente più in linea con gli attuali standard di arredamento. Anche in questo caso i dettagli dipendono dal tipo di ristrutturazione che si ha in mente. Se rifacciamo l’intero bagno pensiamo subito, direttamente in show room, a cosa si vuole raggiungere. Se il tuo bagno non è di piccole dimensioni potrai scegliere dei colori dalle tonalità calde con eventualmente abbinati degli accessori in legno o anche in acciaio cromato. Spazio alla tua fantasia ma, prima di dare il via ai lavori, scegli con cura l’ambiente in cui vorrai vivere. Il bagno non si ristruttura certo ogni anno!

Pronto? Partiamo!

Ora che hai le informazioni e hai ben chiaro il tuo progetto, contattaci. EmergenzaIdraulico lavora solo con i migliori professionisti e saremo in grado anche di farti avere più preventivi, se lo preferisci. Perché scegliere dei professionisti? Perché il “fai da tenon sempre ti consente un risparmio. Anzi, a volte il danno è decisamente superiore. Perché i nostri esperti hanno alle spalle anni di esperienza e decine, o anche centinaia, di ristrutturazioni. Perché sappiamo interagire con gli altri condomini cercando di fare meno rumore possibile e senza disturbare troppo. Perché il rispetto dei tempi non è solo una tua priorità. Per noi essere puntuali significa rispettare il prossimo appuntamento, per te essere certo di vivere quanto prima il tuo nuovo bagno. Contattaci al numero 3713318062 per avere un primo contatto con il nostro CENTRO CLIENTI. Da quel momento sarai completamente assistito per la tua ristrutturazione bagno o per cambiare parti di esso.

Chiamaci al numero: 3713318062

Come funziona il nostro servizio?

Contatta il nostro Centro Servizi al numero 3713318062 Spiega il tuo problema all’operatore che aprirà una scheda intervento Lascia i tuoi dati e, se desideri un appuntamento, l’orario in cui vuoi essere ricontattato

L’operatore invierà a tutti gli idraulici di Verona e provincia reperibili per il tuo problema la tua richiesta –Il fabbro più vicino e disponibile a recarti presso casa tua (o nel tuo ufficio, azienda, locale) confermerà all’operatore la disponibilità.

L’operatore ti contatterà per fornirti conferma dell’orario in cui l’idraulico arriverà a casa tua -Riceverai un SMS che conterrà le indicazioni condivise telefonicamente

Chiamaci subito: +393713318062

Le zone in cui lavoriamo a Verona e Provincia

Idraulico Verona – Idraulico Villafranca di Verona – Idraulico Legnago – Idraulico San Giovanni Lupatoto – Idraulico San Bonifacio – Idraulico Bussolengo – Idraulico Sona – Idraulico Pescantina – Idraulico Negrar – Idraulico Cerea – Idraulico Bovolone – Idraulico Valeggio sul Mincio – Idraulico San Martino Buon Albergo – Idraulico Zevio – Idraulico Sommacampagna – Idraulico Castelnuovo del Garda – Idraulico San Pietro in Cariano.

Ricorda che questi sono le sedi dei nostri idraulici, se il tuo comune non è presente nella lista non temere: raggiungiamo l’intera provincia senza applicare alcun sovrapprezzo.

Scopri di più:

  • Riparazione tubature
  • Ristrutturazione bagno
  • Sostituzione sanitari
  • Ricerca di perdite
  • Sturare e video ispezione WC intasato
  • Pronto intervento spurghi

Idraulico VeronaElettricista VeronaFabbro Verona

Ricorda che gli artigiani di EmergenzaIdraulico.it sono tutti liberi professionisti. Per qualsiasi problema riguardanti costi, lavorazioni o altro dovrai rivolgerti direttamente al tecnico che si è recato nella tua abitazione-ufficio-negozio. Le fatture e ogni altro documento dovranno essere richiesti al professionista. EmergenzaIdraulico.it è un servizio di ricerca di un tecnico-artigiano e come tale svolge unicamente un servizio di connessione tra chi richiede un servizio di Pronto Intervento o altra tipologia e l’artigiano. Il cliente ha sempre la facoltà di annullare l’intervento senza alcun addebito entro 30 minuti dall’arrivo concordato. Oltre a questa fascia oraria e nel caso il tecnico si sia recato presso l’immobile dovrà essere riconosciuto il Diritto di chiamata che verrà comunicato telefonicamente direttamente all’utente. A tutela del cliente ogni chiamata potrà essere registrata e, in tal caso, apposito messaggio informativo oppure tramite avviso dall’operatore comunicherà al cliente che si sta effettuando una registrazione

 

Lascia un commento

Chiudi il menu
Call Now ButtonCHIAMA ORA: 3312466237