Come lavoriamo

EmergenzaGuasti.it si pone l’obiettivo di trovare, per qualsiasi esigenza sia di carattere di Pronto Intervento (guasto improvviso) che di preventivo (il cosidetto Appuntamento) l’Artigiano ideale.

Come facciamo?
Ogni Artigiano che entra nel gruppo di EmergenzaGuasti.it fornisce la propria disponibilità a ricevere nuovi contatti. Il nostro staff verifica tutte le esperienze e le adeguate competenze, anche a norma di legge, e lo inserisce in un database.

Il cliente che contatta il Servizio Clienti di EmergenzaGuasti.it spiega agli operatori la propria richiesta.
Una volta verificata la disponibilità della zona di copertura e di servizio richiesto, il Servizio Clienti contatta l’artigiano fornendo una prima informazione e fornendo il numero telefonico fornito come contatto.

Nei casi di servizi di Pronto Intervento ci metteremo alla ricerca del primo artigiano disponibile su zona. Nel caso di richieste di preventivi analizzeremo la richiesta fornendo l’artigiano più competente.

Come funziona

  • Contatta il Servizio Clienti
  • Esponi all’operatore che ti risponde la tua ricerca
  • L’operatore raccoglierà i tuoi dati e il motivo della chiamata
  • Il Servizio Clienti si metterà subito in contatto con l’artigiano più vicino a casa tua
  • A questo punto sarà direttamente l’artigiano che ti chiamerà e con lui ti accorderai sulle modalità operative dell’intervento.
  • In seguito alla chiusura dell’intervento riceverai una chiamata dal Servizio Clienti al quale potrai esporre il tuo commento sul servizio offerto.
    Facile, vero?